Ultima modifica: 13 Aprile 2018

In-Formazione

L’Ambito BN05 è una rete per la formazione costituita da 22 Scuole di ogni ordine e grado, della Valle Caudina e della Valle Telesina, che ha come scuola Polo l’ I.I.S “E. Fermi” di Montesarchio.

La rete d’Ambito ha individuato poi le scuole che saranno sede di formazione e le tematiche oggetto di formazione tra quelle indicate dal MIUR.

Le attività di formazione riguarderanno i moduli formativi descritti di seguito. I moduli si articolano in ore in presenza + ore on line + incontro finale di valutazione.

La scuola Polo ha allestito una piattaforma LMS (Learning Management System) per la FAD (Formazione A Distanza) che può essere raggiungibile all’indirizzo www.fadambitobn5.it.

CORSI PROGRAMMATI AMBITO BN05 2018

AVVISO INTERNO SELEZIONE TUTOR CORSO DI LINGUA INGLESE

Allegato-n.2-Tabella-valutazione-Titoli-TUTOR-formazione-Ambito-BN5

AVVISO INTERNO SELEZIONE TUTOR DALLA PROGETTAZIONE ALLA VALUTAZIONE PER COMPETENZE

Allegato-n.1-Domanda-di-partecipazione-SELEZIONE-TUTOR-Percorsi-di-Formazione-docenti-AMBITO-BN05 (4)

Allegato-n.2-Tabella-valutazione-Titoli-TUTOR-formazione-Ambito-BN5

Corso di formazione personale docente-Ambito BN05. Iscrizione e calendario incontri-DALLA PROGETTAZIONE ALLA VALUTAZIONE PER COMPETENZE-

Corsi-programmati-Ambito-BN5

Calendario corso di formazione deIl’Ambito BN05 organizzati presso questa Istituzione  scolastica DIDATTICA PER COMPETENZE 2

Calendario corso di formazione deIl’Ambito BN05 organizzati presso questa Istituzione scolastica INNOVAZIONE METODOLOGICA 2

Rettifica calendario corso Innovazione Metodologica 2

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per la formazione attraverso la selezione, mediante procedura comparativa dei titoli, di un albo di esperti, per l’attuazione delle azioni di formazione secondo il Piano Nazionale per la Formazione.

AVVISO-PUBBLICO         Allegato-1-Istanza-di-partecipazione-esperti-ALBO-ATA (1)

Allegato-2-Tabella-di-valutazione-dei-titoli-esperto-ALBO-ATA       Allegato-3-Tabella-di-autovalutazione-dei-titoli-esperto-ALBO-ATA

BANDO FORMATORI AMBITO BN5

Allegato-1-Istanza-di-partecipazione-esperti-ALBO           Allegato-2-_-Tabella-di-valutazione-dei-titoli-esperto-ALBO