Istituto Comprensivo

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

GIOCHI D’AUTUNNO 2023

14 novembre presso la sala riunioni dell’I.C.1°Montesarchio si è tenuta la competizione matematica di Istituto nella classica versione cartacea.

13 Novembre 2023

NATALE IN…CANTO

Il coro della Scuola Secondaria dell'Istituto Comprensivo 1° di Montesarchio allieterà le sante messe con canti bellissimi in diverse chiese della Valle Caudina

OPEN DAY

La Scuola Secondaria di primo grado vi aspetta venerdì 19 Gennaio dalle ore 8.30 alle ore 12.30. INSIEME COSTRUIREMO IL VOSTRO FUTURO!

19 Gennaio 2024

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

L'Isola dell'infanzia è frequentata da circa 90 bambini ed ha 6 sezioni omogenee per età.

La scuola dell'infanzia "La Garde" è frequentata da circa 60 bambini ed ha tre sezioni omogenee per età.

La scuola dell'infanzia "Peter Pan" è frequentata da circa 60 bambini ed ha tre sezioni omogenee per età.

La scuola primaria è frequentata da circa 470 alunni distribuiti su 4 sezioni a tempo normale e due sezioni a tempo pieno, per un totale di 30 classi.

La scuola secondaria di 1° grado dell'Istituto è frequentata da circa 220 ragazzi distribuiti su 14 classi.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica