Ultima modifica: 21 Febbraio 2019

Iscrizioni

Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado per l’anno scolastico 2019-2020

Dal 07 Gennaio 2019 al 31 Gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alla 1° Classe della:

– Scuola dell’Infanzia – La domanda resta cartacea e va presentata alla scuola prescelta. Possono essere iscritti le bambine e i bambini che compiono il 3° anno di età entro il 31/12/2019. Possono inoltre iscriversi i bambini e le bambine che compiranno il 3° anno entro il 30/04/2020 (Anticipo)
Scuola Primaria statale (ex scuola elementare) dei bambini e delle bambine che compiranno il 6° anno di età entro il 31/12/2019. Possono inoltre iscriversi i bambini e le bambine che compiranno il 6° anno entro il 30/04/2020 (Anticipo);
Scuola Secondaria di Primo Grado  (ex scuola media) dei ragazzi e delle ragazze che abbiano conseguito l’ammissione o l’idoneità.

È possibile avviare la fase di registrazione al portale delle iscrizioni on-line dalle ore 09.00 del  27 dicembre 2018.
La domanda di iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente on line utilizzando la procedura informatica disponibile sul portale del MIUR: www.iscrizioni.istruzione.it

Per chi non avesse strumenti informatici è possibile recarsi presso la Segreteria didattica dell’Istituto , nella sede di Via Matteotti.

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSAILITA’

CRITERI FORMAZIONE SEZIONI E CLASSI

banner_iscrizionionline banner_lascuolainchiaro
Entra in quest’area per compilareed inoltrare il modulo di iscrizione Scegli la scuola considerando la sua ubicazione,la sua offerta formativa e gli altri servizi

SitoWeb In Costruzione - Clicca per Info...

Il Sito web ed i suoi contenuti sono in modalità manutenzione per il passaggio dominio da Gov.It a Edu.It.. Lo Direzione.