AVVISO PUBBLICO per l’erogazione di un contributo, denominato “BUONO LIBRO” destinato agli alunni frequentanti le Scuole Secondarie del Comune di Montesarchio, per l’acquisto di libri di testo.

Il “BUONO LIBRO”è assegnato a seguito di presentazione di domanda in forma telematica, da parte degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado.

A partire dall’anno scolastico 2024/2025 il Comune di Montesarchio erogherà buoni libro per le scuole secondarie in formato elettronico attraverso l’utilizzo di una piattaforma digitale.

La domanda va presentata esclusivamente in forma telematica, pena l’inammissibilità.

È possibile presentare domanda per l’ammissione al beneficio del “buono libro” dal 22.08.2024 ed entro e non oltre il 22.09.2024, esclusivamente utilizzando il link di seguito indicato:

https://www3.eticasoluzioni.com/montesarchioportalegen

In caso di malfunzionamento, copiare e incollare nella barra di ricerca del browser il link.

In allegato è disponibile l’informativa utile per la presentazione delle domande, al fine di guidare i genitori o gli altri soggetti che rappresentano il minore nella procedura informatizzata.

Per i dettagli e le condizioni si rimanda all’Avviso completo in allegato.

Documenti